giovedì 8 novembre 2012

Partecipazioni di nuova generazione o tradizionale?

Nel fenomeno dei social network e sul web anche le partecipazioni hanno trovato il loro posto, ma che sia un invito sul web o su carta le regole di Bon Ton non cambiano mai!!!

Le partecipazioni qualunque siano, debbono conformarsi ad alcune regole. Assolutamente su cartoncino bianco o avorio, con caratteri in corsivo Inglese, preferibilmente con la formula classica in cui sono i genitori ad annunciare il matrimonio dei propri figli.
In questa nuova generazione assistiamo anche a partecipazioni spedite via email, dove i futuri sposi sono protagonisti con foto, testo e anche filmini per i più innovativi.
Nella cura dei particolari, la partecipazione annuncia e anticipa lo stile del vostro matrimonio, quindi la scelta di essa è fondamentale in quanto è una sorta di biglietto da visita del vostro evento.
Quindi se hai tanti amici che usano il web e vuoi un matrimonio di ultima generazione puoi scegliere la versione partecipazione "elettronica".
Se invece preferisci una partecipazione cartacea puoi anche non rinunciare alla parte web, creando un sito, dove potrai postare foto (per amici e parenti lontani..), ma anche informazioni utili come data, orario, tragitto e lista di nozze... l'indirizzo web sarà scritto sulla partecipazione.
Invece per una scelta tradizionale, ma con un tocco glamour puoi sempre sbizzarrirti nella scelta dei colori e dei modelli fra i più innovativi e ricercati, come quelli che trovi fra le proposte di Fleurs d'Eventi.